Il Mondo come Gira? Chi può essere veramene in grado di definire una cosa "Vera"? Non di certo io... Neanche tu... Forse insieme possiamo fare qualcosa...

Playlist


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com

lunedì 7 giugno 2010

Presentazione


Salve, 
Ho deciso di aprire questo blog dopo aver annullato la mia registrazione a Facebook. Prima utilizzavo quel "mezzo di comunicazione" per esprimere le mie idee e opinioni ma mi sono accorto di essere seguito da persone inette che non facevano altro che criticare. A quel punto ho scelto di cambiare totalmente i destinatari dei miei pensieri da "tutti" a "quelli che vogliono" cosicché chi veramente vuole imparare qualcosa può farlo liberamente e senza ritrovarsi nella home del social network le mie frasi. Eccomi quì ora a parlare a "tutti quelli che vogliono", se mai ce ne saranno, e potrete commentare liberamente tutto sia positivamente che negativamente. Ah dimenticavo: mi chiamo F. Ciò significa che non voglio dirvi il mio nome per rimanere nell'anonimato. Ovviamente ciò non vuol dire che non dirò mai il mio nome ma vuol dire che prima o poi lo farò. Il blog nasce con l'intento di creare un luogo di discussione libera dove ogni giorno proporrò un nuovo argomento aspettando vostri commenti. Ovviamente per rendere più "accese" e vive le discussioni vi chiedo solo di pubblicizzare il blog ai vostri amici.
Questo è tutto e quindi ci sentiamo domani.
ps: spero vi piacciano le canzoni

Nessun commento:

Posta un commento